Secondo le più recenti conoscenze della fisica sappiamo oggi che viviamo immersi in un universo composto di interconnessioni energetiche, un oceano di energia in continuo movimento, un intreccio di vibrazioni che legano ogni cosa armoniosamente.
Esistono luoghi dove queste forze invisibili si intrecciano in un equilibrio perfetto, santuari naturali di energia cosmo-tellurica, dove il respiro della Terra si unisce al soffio del Cielo. In questi spazi sacri, il nostro corpo si nutre di vibrazioni armoniche, ed è possibile entrare in stati di consapevolezza più profondi. Sono luoghi dove anticamente l'uomo viveva la Spiritualità, cioè la connessione fra l'Uomo e il Creato.
L'esperienza permetterà di sintonizzarti con le frequenze di questi luoghi attraverso la sensorialità del tuo corpo, con meditazioni guidate e rituali per armonizzarti con queste forze.
L' obbiettivo di questi incontri è fare esperienze di queste vibrazioni, come si manifestano nel nostro corpo e come ci influenzano. Sono percorsi creati per imparare a riconoscere e scegliere dei luoghi per rigenerare Mente, Corpo e Anima e ritornare in contatti con Noi stessi.
Tutti noi siamo in grado di percepire queste energie immergendoci nell'ascolto con i nostri sensi. E' un abilità innata del corpo umano.
Allenare il corpo a sentire cosa lo fa sentire in armonia e come entra in relazione con le energie e le informazioni che lo circondano è un grande dono.
Ritrovare la comunicazione con la Natura ci aiuta a vivere in comunione con Noi stessi, con la nostra Anima, la bussola che saprà guidarti a fare scelte e muovere passi consapevoli giorno dopo giorno.
Offro diversi tipi di percorsi:
- individuali o di gruppo
- semplici passeggiate riequilibranti e rigeneranti
- percorsi più intensi e profondi dove ci immergiamo in uno specifico luogo per elaborare situazioni concrete di Vita personale
- incontri di due ore, di mezza giornata, di un giorno
- ritiri di più giorni
Mentre sei seduto sul pendio di una collina, steso sotto gli alberi di una foresta o accoccolato con le gambe bagnate sulla riva sassosa di un torrente di montagna, si apre la grande porta.(Stephen Graham)
Indirizzo
ABBRACCIA LA TUA NATURA di Cristina Calderari
Via Sotto Chiesa 14
6862 Rancate
Lo Studio è a Maroggia in Via Baldassare Longhena 44